Hotel con cucina vegana

A tavola? Accoglienza, incontro e scambio

All’Hotel Luxor di Bellaria Igea Marina, sedersi a tavola è molto di più che soddisfare il proprio fabbisogno di energia o concedersi i piaceri del palato.
All’Hotel Luxor di Bellaria Igea Marina sedersi a tavola è un’esperienza di condivisione. È condividere un pasto con chi come te ricerca il benessere a partire dall’alimentazione.
Con chi come te, nella vita di tutti i giorni, impiega tempo e cura per selezionare e cucinare le materie prime. Con chi come te, sceglie ingredienti che rispettano la natura e gli esseri viventi e desidera solo il meglio per sé stesso e per chi ama.

La cucina dell’Hotel Luxor è vegana come te.

Barbara in prima linea gestisce la spesa e la preparazione del buffet.
Sì, perché siamo convinti che una proposta a buffet sia a pranzo che a cena lasci gli ospiti più liberi di sperimentare i sapori, le quantità e le combinazioni di gusto.
Tanti amici riconoscono di essersi avvicinati alla cucina vegana proprio in vacanza, e poi l’hanno sperimentata anche a casa.

Vegano, locale, sano

Ogni piatto rispetta il tuo stile di vita.
La cucina di Barbara predilige solo gli ingredienti di origine vegetale e fa il possibile per reperirli a chilometro zero, nel rispetto del territorio.

Tutto è naturalmente buono.
In ogni proposta del buffet è racchiusa la volontà di ritrovare i veri sapori di una volta: quando gli ingredienti erano semplici e veri.

Le verdure dell’orto, la frutta di stagione, i cereali.
Respiri e assaggi il legame con la terra e ti lasci stupire dai sapori ritrovati di un tempo.

La Romagna arriva in tavola nella sua essenza più genuina, spaziando talvolta in qualche proposta etnica.

E per gli ospiti onnivori?

Per le famiglie “miste”, la cucina prepara su richiesta alternative onnivore sia ai buffet caldi che al buffet della colazione.

Scopri la colazione