Viaggiate Consapevoli #eStateSicuri all’Hotel Luxor Veg

Qui le tue vacanze sono più sicure e più serene

All’Hotel Luxor non vediamo l’ora che sia primavera, per aprire le porte ed accogliervi, come facciamo “da una vita“.
Già dalla scorsa estate abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità e restiamo costantemente aggiornati sui nuovi protocolli,
per garantire a tutti i nostri ospiti un soggiorno piacevole e sicuro!

Ecco alcune informazioni utili per farti trascorrere una vacanza all’ Hotel Luxor in tutta tranquillità e con la cura di sempre.

Condizioni di prenotazione

Abbiamo deciso di modificarle per venirti incontro in questo momento particolare.

La cancellazione è sempre gratuita fino a 20 giorni prima dell’arrivo  (tranne dal 8 al 23 agosto in cui il termine è di 30 giorni). Se cancelli la tua prenotazione trascorsi questi termini, la caparra non andrà comunque persa ma resterà valida per un soggiorno futuro nella stagione in corso.

Puoi decidere di versare la caparra tramite bonifico bancario in qualsiasi momento dopo la prenotazione, il termine ultimo è entro 30 giorni dalla data del tuo arrivo. Per esempio puoi prenotare già in febbraio la tua vacanza di giugno, con l’opportunità di versare la caparra in maggio!

 

Serenità negli spazi

Ti garantiamo una ridotta occupazione della struttura per favorire il distanziamento sociale richiesto.
Al tuo arrivo, al banco ricevimento, trovi solo un plexiglass di protezione, perché non vogliamo mai farti mancare il nostro sorriso.

Nella sala ristorante, in cucina e nelle stanze, il personale è dotato di mascherine, perché il distanziamento di 1 metro durante il servizio non si può ovviamente attuare.

Inoltre ti assicuriamo che dopo ogni partenza ogni camera viene igienizzata e sanificata, con prodotti a base alcolica, ipoclorito e perossido d’idrogeno certificati.

Proprio per questa ragione dopo le pulizie, la stanza rimane sempre aperta e arieggiata durante il giorno fino al tuo arrivo.

Lo facciamo volentieri per la tua sicurezza!

 

Al ristorante massima libertà

Anche quest’anno puoi scegliere tutto quello che preferisci al nostro buffet che sarà ben protetto e servito a colazione, a pranzo e cena, esclusivamente dai  nostri camerieri.

I tavoli sono distanziati in maniera adeguata fra i diversi nuclei famigliari e l’ingresso alla sala da pranzo è facilitato da un’allegra segnaletica a pavimento.

NOVITÀ
Se preferisci, puoi pranzare sotto l’ombrellone! Ogni giorno puoi scegliere per il tuo pranzo, il nostro Menù spiaggia!

 

Servizi per gli ospiti

Quest’anno non è possibile il prestito delle biciclette e dei libri delle nostre librerie, siamo spiacenti.
Garantiamo l’accesso alla terrazza panoramica con lettini sanificati quotidianamente dal nostro personale.

Trovi a tua disposizione un igienizzante per poter utilizzare la cyclette, le poltroncine e i lettini in tutta tranquillità quando preferisci tu!
Lo spazio giochi per bambini è presente in forma ridotta, ma siamo riusciti a garantirla! 🙂

 

Luoghi comuni dell’hotel

Ricevimento, ascensore, interruttori e maniglie vengono sanificati più volte al giorno e trovi sparsi per l’albergo dosatori con gel disinfettante e tante comunicazioni utili, ma naturalmente l’accoglienza di sempre e la nostra professionalità sono presenti per soddisfare ogni tua richiesta.

Negli ambienti comuni dell’hotel è consigliato l’uso della mascherina 🙂

 

Le spiagge

Ed eccovi al mare!
Qui a spiaggia trovate semplicemente gli ombrelloni più distanziati, ogni ombrellone ha a disposizione ben 12 metri quadrati!

Gli stabilimenti apriranno con più spazio per tutti, più sicurezza e lettini igienizzati ogni giorno. Il bagnino e tutto il personale del bar garantirà la distanza interpersonale richiesta di 1 mt e utilizzerà mascherine e guanti che invece non sono richiesti agli ospiti.
I giochi dei bambini e gli spazi dedicati agli sport sono ancora in attesa di normativa specifica.

La Regione Emilia Romagna ha richiesto la possibilità di aprire lo spazio giochi delle spiagge a numero chiuso e sotto la responsabilità dei genitori.
Ci auguriamo che venga approvata! Ma soprattutto: il bagno lo si può fare in assoluta tranquillità ed è altamente consigliato per la salute! 🙂

Bagni di sole, aria di mare da respirare a pieni polmoni, camminate nell’acqua fresca e rigeneranti nuotate vi aspettano!

 

Formazione del personale

Il nostro staff ha ricevuto una formazione specifica sui protocolli di sicurezza e viene monitorato quotidianamente circa lo stato di salute.

 

La vostra stanza

Ti consegniamo la chiave della tua stanza igienizzata, che rimane nelle tue mani fino al giorno della partenza.
Alla pulizia tradizionale si aggiunge una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia.
Il lavaggio e la disinfezione della biancheria sono certificati. Per massimizzare l’igiene la dotazione decorativa della stanza è il più essenziale possibile.

Se preferisci che nella tua stanza non entri nessuno durante il tuo soggiorno, riceverai la biancheria pulita per il cambio e il set pulizie per l’igiene quotidiana della tua camera.
Puoi comunicarcelo anche al momento della prenotazione! Grazie!