Esperienza di brigata

Esperienza di brigata

[fbphotos id=10151461680673203]

brigata gluten free 282 gluten free 322 gluten free 324 gluten free 327

 

Mi sono trovata a cucinare insieme ai miei compagni di corso, con uno chef stellato del calibro di Simone Salvini! Che esperienza incredibile…

Abbiamo preparato una cena servita, per circa venticinque persone, nel ristorante di un magnifico resort 4 stelle sup, in Brianza! Le ricette, tutte rigorosamente vegane, erano fantastiche e piuttosto elaborate, ma il fatto che ci fosse Simone a dirigere la brigata, da un lato rassicurava…dall’altro accresceva l’emozione! Tra una padella e l’altra ci ha svelato qualche interessante trucchetto per ottimizzare la tempistica e la decorazione dei piatti.

Abbiamo messo in pratica gli insegnamenti appresi durante le lezioni a Organic Academy e il lavoro è filato a meraviglia…

quando si dice: ” l’esperienza di un grande chef…” Proprio vero!!

Non vedo l’ora di proseguire con questa scuola eccezionale, che mi ha aperto nuovi orizzonti, per arricchire anche i nostri menù di  nuovi interessanti sapori!

Grazie Simone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

ATTENZIONE!! In base alle nuove direttive in materia di Privacy, Google potrebbe richiedere l'accettazione esplicita delle Norme sulla Privacy e dei Termini d'Uso.
È neccessario quindi cliccare su "click here" nel testo che potrebbe apparire fra il campo Email e il pulsante "Pubbblica il commento" per potere procedere con l'invio.