Hotel Luxor, l’albergo dei sapori

All’Hotel Luxor amiamo l’alimentazione naturale e abbiamo un interesse autentico per la filosofia vegetariana e vegana che ci ha spinto ad ampliare sempre più la nostra offerta proponendo piatti salutari, gustosi e privi di alimenti di origine animale.

Hotel Luxor Igea Marina
Barbara e Carla, e lo staff di cucina dell’Hotel Luxor, amano sperimentare ricette sempre nuove per offrirti piatti originali, dal gusto inconfondibile. Alle ricette di famiglia, affiancano ogni giorno nuovi piatti regionali ed internazionali per un mix di tradizione e creatività.

In queste pagine ti presentiamo alcune proposte che troverai al buffet del ristorante, nella sezione dedicata al cibo naturale, alla cucina vegetariana e vegana. Le ricette che ti presentiamo sono il frutto delle nostre ricerche, del gusto e delle materie prime che ci legano a questa terra.

Le scelte che facciamo quotidianamente sono dettate dalle nostre esperienze personali sia come viaggiatori che come persone che amano la vita in tutte le sue forme. Siamo consumatori abituali di prodotti provenienti dalla nostra campagna, dove si seguono ancora i cicli naturali delle stagioni e dove le parole cibo sano hanno grande valore. Lotta integrata, biologico, chilometro zero sono concetti che facciamo nostri ogni giorno. Hotel Luxor è il primo hotel sostenibile della Riviera romagnola, un ambiente confortevole e garbato, a gestione familiare, con cucina del territorio, creativa, vegetariana e vegana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

ATTENZIONE!! In base alle nuove direttive in materia di Privacy, Google potrebbe richiedere l'accettazione esplicita delle Norme sulla Privacy e dei Termini d'Uso.
È neccessario quindi cliccare su "click here" nel testo che potrebbe apparire fra il campo Email e il pulsante "Pubbblica il commento" per potere procedere con l'invio.