Allianz Global Assistance

Guida Bellaria Igea Marina

Home/Guida Bellaria Igea Marina
Ti chiediamo solo un momento
inserisci la tua e-mail e scarica gratuitamente l’ebook pdf. Riceverai una mail con il tuo link



privacy

Chi ci ha provato ci consiglia...

  • "Io e mia moglie (entrambi Vegan) abbiamo soggiornato tre volte in totale al Luxor. Che dire di più? Potrei stendere un romanzo ma mi limito a scrivere che noi, là, abbiamo un pezzo di cuore e quando ci è possibile ci torniamo perchè è una seconda famiglia in una seconda casa"

    Lorenzo B / Ha viaggiato in coppia /

  • "Tutto perfetto! Cucina veramente eccellente, abbondante e soprattutto di qualitá! Albergo vicinissimo al mare! Stanze sempre pulite e profumate! Grande cordialità da parte di tutto lo staff! La famiglia Bianchi è gentilissima, molto ospitale e disponibile! Hotel consigliatissimo"

    Leo N / Ha viaggiato in coppia /

  • "Abbiamo passato il ponte del 2 giugno in questo bellissimo hotel di tre stelle e non possiamo che cantarne le lodi: assolutamente buonissima la cucina vegana e la famiglia titolare a dir poco meravigliosa! E anche i camerieri gentilissimi e cordiali! Tutto perfetto! L'hotel si trova praticamente sul mare, bisogna solo attraversare la strada e si è già sulla spiaggia"

    Fiore P / Ha viaggiato in famiglia /

  • "Hotel vicinissimo al mare ma in zona tranquilla. Camere semplici e pulite. Cucina d'alta classe con pietanze diverse e ricche ogni pasto. Accoglienza, disponibilità, professionalità dei titolari. La loro passione per questo mestiere si percepisce all'istante. Lo consiglio. Io sono stata tre giorni ma ritornerò di certo...sono stata veramente bene ! Grazie fam. Bianchi"

    891Lorena63 / Ha viaggiato in famiglia /

  • "Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 19 al 28 maggio 2016. Qui abbiamo anche seguito un corso di cucina vegana, tenuto da Barbara, eccellente chef. Il corso ci ha entusiasmato e la settimana è volata via velocissima : il cibo che abbiamo mangiato era pieno di mille sapori e ad ogni pasto nuove sorprese ci attendevano. Un grazie speciale ad Arnaldo, Carla, Barbara e Beatrice, famiglia stupenda"

    r0mar0si / Ha viaggiato con gli amici /

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.