Settembre, mese di esperienze insieme!

Settembre, mese di esperienze insieme!

Settembre insieme a noi? Quest’anno si può!

Tanti di voi, durante gli scorsi anni, ci hanno chiesto di prolungare la stagione estiva per avere più tempo da passare al Luxor.
Questo 2020 pieno di sorprese, di giornate meravigliose, di sorrisi nascosti e di abbracci virtuali, porta con sè anche questa novità!
Vi abbiamo ascoltato…e abbiamo deciso che terremo le porte del nostro amato Hotel Luxor, eccezionalmente aperte fino al 27 settembre.
Un settembre insieme , con i suoi colori intensi, l’aria tenue e quella sensazione di immobilità che precede il cambio nei ritmi quotidiani. Noi ci siamo, pronti ad accogliervi come sempre…Anzi con qualche idea in più per le vostre giornate di vacanza ricche di nuove esperienze Veg e nella natura.

Ecco ? QUI cosa ti aspetta a settembre!

Corsi di cucina

Per venire incontro alle tante richieste, la nostra veg-chef Barbara si è resa disponibile a svolgere mini corsi di cucina. Saranno appuntamenti pomeridiani, nella bellissima cucina di Hotel Luxor, dove avrete la
possibilità di imparare le vostre ricette preferite! Riceverete tante informazioni, un “goloso divertimento” e
la dispensa con le ricette dettagliate 😀
Martedi 8, 15 e 22 “Pasticceria naturale”
Mercoledi 9, 16 e 23 “ I grandi classici del Luxor”
Giovedi 10, 17 e 24 “Ricette etniche”
Orario : Dalle 15 alle 17,15

Trekking

Settembre insieme per scoprire anche la bellezza paesaggistica dell’entroterra romagnolo! Organizzeremo per voi trekking alla portata di tutti, con percorsi nella natura insieme a una guida escursionistica certificata. Una giornata diversa dal solito, capace di regalare paesaggi affascinanti e tanto divertimento!

Gita a Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo di Romagna è un paese che dista solo 15 km dal nostro hotel e che merita assolutamente una piccola gita di mezza giornata. Lontano dal caos, questa perla della Romagna è ricca di storia, di viottoli in cui passeggiare godendo di una eccezionale vista panoramica sulle colline e San Marino. Organizzeremo serate con una guida locale che vi illustrerà il programma e che vi accompagnerà alla scoperta in una bellissima escursione di mezza giornata. Vi attendono: le affascinanti grotte tufacee, il museo del bottone, la Stamperia Marchi (famosa nel mondo per l’unico mangano del 600 ancora funzionante), il museo di Tonino Guerra e tante altre sorprese che vi faranno innamorare di questo piccolo paese.

Vacanze per il Benessere Visivo

Hotel Luxor insieme a Silvia Bodda, (operatrice olistica ed educatrice visiva riconosciuta dall’Associazione Italiana per l’Educazione Visiva) ha organizzato un’intera settimana dedicata al tuo benessere visivo: goditi qualche giorno in totale relax proprio di fronte al mare, ritrova il tuo equilibrio interiore e impara le tecniche dell’educazione visiva con il Metodo Bates.
Dal 14 a 19 settembre c’è un ricco programma: scoprilo –> QUI

Fateci sapere se oltre al mare, ai golosi buffet vegan, allo yoga in terrazza, alle meditazioni all’alba e alla nostra accoglienza calorosa, queste proposte vi potrebbero piacere!

Cosa vorreste fare a settembre? Scrivetecelo nei commenti.
Oppure guarda  ? QUI il programma e scegli l’esperienza che fa già per te!

Un abbraccio virtuale ma intenso a tutti!

 

La vostra fam.Bianchi

There are 2 comments for this article
  1. barbara Lodi at 13:01

    a me piacerebbe fare una pratica di yoga al tramonto, oltre all’alba.
    Fare un aperitivo in spiaggia al tramonto, e magari mette un pò di musica e ballare il liscio! visto che siamo nel cuore della Romagna. 🙂

    • barbara at 14:52

      Ciao Barbara! Lo yoga al tramonto è una bellissima idea che metteremo sicuramente in pratica per la stagione 2021. Gli aperitivi in spiaggia invece sono un grande classico e tutti i baretti del litorale sono ben organizzati per offrirli agli ospiti. Il ballo liscio direi in balera ;)al Mito Club hanno serate davvero speciali e divertenti! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

ATTENZIONE!! In base alle nuove direttive in materia di Privacy, Google potrebbe richiedere l'accettazione esplicita delle Norme sulla Privacy e dei Termini d'Uso.
È neccessario quindi cliccare su "click here" nel testo che potrebbe apparire fra il campo Email e il pulsante "Pubbblica il commento" per potere procedere con l'invio.