Corso vacanza di cucina naturale vegana

Corso vacanza di cucina naturale vegana

Siamo giunti alla tredicesima edizione del Corso vacanza di cucina naturale vegana, nel nostro Hotel Luxor. La stagione 2020 era partita con tante incognite. Le incertezze hanno frenato il normale svolgersi della programmazione estiva. Quest’anno però, la nostra chef Barbara ha deciso di riproporre questo bellissimo appuntamento.

Come sapete, la nostra clientela è molto varia. Ci sono vegani, vegetariani, persone che si stanno curando con l’alimentazione, persone che stanno cambiando modo di alimentarsi, curiosi… Spesso ci sentiamo fare domande del tipo: come è fatta questa pietanza, cosa contiene quella crocchetta, cos’è il Tempeh, il lievito alimentare in scaglie…eccetera eccetera ;D Molte persone vorrebbero tornare a casa con la loro ricetta preferita e cerchiamo sempre di accontentare tutti. Per questi motivi, dal 2013, Barbara propone le ore di cucina in sua compagnia, in una full immersion di tre giorni, tra padelle, fornelli, buone informazioni e ottime ricette. Negli anni a seguire, le edizioni del Corso vacanza di cucina naturale vegana di Barbara si sono sempre diversificati. Ci sono stati ospiti illustri, collaboratori e tematiche che hanno reso questi week end unici, completi e molto divertenti!

                     

Il programma del corso

Il programma del Corso vacanza di cucina naturale vegana è piuttosto vario. Per rendere l’esperienza più completa, il programma include : 10 ore di corso di cucina con Barbara, un’ora di Meditazione con Sonia Versace, una serata informativa sull’Acqua e una sessione di Yoga Kundalini di Vedjoti Kaur. Non mancheranno le passeggiate sulla spiaggia a pieni polmoni e gli ottimi buffet 100% vegetali, al ristorante.

                       

Le ricette

Il Corso di cucina vegana sarà composto di 4 moduli distinti. Ogni modulo prevede lo svolgimento di tutte le ricette descritte nella dispensa, che verrà consegnata al momento della registrazione.

MODULO 1: La Salute nel piatto. Prevede le ricette ideali per comporre 3 piatti unici, sani, sazianti e golosi.

MODULO 2: Alternative vegetali al formaggio. In questo modulo, si svolgeranno le ricette per produrre in casa, semplici veg-formaggi dai più svariati utilizzi.

MODULO 3: Ricette etniche. Qui, i profumi e i colori del cibo vi avvolgeranno in un turbinio di sapori unici e speciali.

MODULO 4: I Dolci sani. Immancabile il modulo con le ricette dei dolci: senza zucchero ovviamente…

 

       

Ti va di partecipare? Ecco come fare ⇒ https://www.hluxor.it/offerte/corso-cucina-sana-naturale/

There is 1 comment for this article
  1. Monica at 17:35

    Buongiorno,
    se è possibile mi farebbe piacere essere informata quando farete altri corsi di cucina vegana.
    Grazie
    Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

ATTENZIONE!! In base alle nuove direttive in materia di Privacy, Google potrebbe richiedere l'accettazione esplicita delle Norme sulla Privacy e dei Termini d'Uso.
È neccessario quindi cliccare su "click here" nel testo che potrebbe apparire fra il campo Email e il pulsante "Pubbblica il commento" per potere procedere con l'invio.