Colazione vegana: naturalmente dolce

La colazione in vacanza è il primo sorriso della giornata.

La colazione vegana dell’Hotel Luxor è interamente fatta in casa ed è naturalmente buona perché preparata con dolcificanti naturali come il malto d’orzo, il malto di riso, lo zucchero di canna grezzo e la frutta secca. Farine integrali e oli vegetali biologici.

Trovi brioches fragranti di forno, torte al cioccolato, ciambelle all’arancia, crostate, plum cake… ogni impasto racchiude il sapore autentico di una colazione sana e golosa.

Pane di segale fatto in casa, biscotti, confetture e marmellate senza zucchero, crema spalmabile al cacao, polvere di carruba, gallette di riso e mais, fiocchi d’avena integrali, corn flakes ai frutti rossi, muesli alla frutta, yogurt di soia, frutta e verdura fresca, frutta secca e semi oleosi.
La tua colazione all’Hotel Luxor ha il ritmo lento del relax e di chi gusta tutto senza fretta, assaporando ogni morso.

E da bere?

Bevande vegetali di riso, di soia e di avena, cappuccino con latte vegetale, caffè d’orzo, caffè biologico e una ricca selezione di tè e tisane.
Trovi anche un’estrattore di succhi per energici concentrati di frutta e verdura fresca e Acqua Kangen alcalina e ionizzata con effetto benefico, rigenerante e purificante per il tuo organismo.