Pasqua vegana: ricette per un pic-nic perfetto

Pasqua vegana: ricette per un pic-nic perfetto

Quest’anno immaginiamo di trascorrere la nostra Pasqua vegana su un bel prato, baciati dal sole e dal calore della nostra famiglia 🙂 …
E tu?

Il nostro sguardo volge lontano, come quello di Lucia (di Rifugio Alma Libre) in questa bella immagine. Il sogno di una Pasqua vegana in un mondo libero per tutti. Libero da sfruttamenti, violenza, discriminazioni. “Pasqua” deriva dalla parola ebraica pesah, che significa “passare oltre”e allora la speranza è di fare passi avanti, andare oltre le solite scuse sulle tradizioni.

Guardare il mondo con occhi nuovi, una promessa di libertà e di buone ricette da condividere. A questo proposito, se anche voi avete in mente un bel pic nic per la vostra Pasqua vegana, possiamo offrirvi qualche idea. Il nostro motto sarà sempre : mai rinunciare al buon gusto a tavola! La natura ci offre mille possibilità per creare menu golosi e sani, senza il bisogno di sacrificare alcuna vita.

Pic nic di Pasqua Vegano

Realizzare un pic nic vegano di Pasqua non è affatto complicato. Può essere una buona occasione per passare del tempo insieme, anche in cucina…nostro luogo preferito 😉

Ecco un piccolo elenco di semplici ricette veg per la tua giornata all’aria aperta!

…perchè si sa che poi viene fame a tutte le ore quando si sta in compagnia!!!

Non far mancare gli ovetti di cioccolato, un pallone.., una copertina a scacchi da stendere sul prato, buoni pensieri e infiniti sorrisi.
Lasciati cullare dalla consapevolezza di aver fatto la scelta migliore della tua vita…il mondo cambierà, è solo questione di tempo.

🕊️ Buona Pasqua di pace sincera 🕊️

la vostra fam. Bianchi

 

There is 1 comment for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

ATTENZIONE!! In base alle nuove direttive in materia di Privacy, Google potrebbe richiedere l'accettazione esplicita delle Norme sulla Privacy e dei Termini d'Uso.
È neccessario quindi cliccare su "click here" nel testo che potrebbe apparire fra il campo Email e il pulsante "Pubbblica il commento" per potere procedere con l'invio.